VERMIGLI, PATRIZIA

VERMIGLI, PATRIZIA  

Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.134 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La misura dell'attaccamento nelle relazioni di amicizia in adolescenza. Il Questionario ARA 1-gen-2011 Vermigli, Patrizia ; Rossi, Emanuela ; Barbabella, Giuliano
Percezione ed assunzione del rischio in adolescenza: Questionario dei comportamenti a rischio nei giovani 1-gen-2011 Vermigli, Patrizia; Vermigli, Patrizia
Publication Productivity and Career Advancement by Female and Male Psychology Faculty: The Case of Italy. Journal of Diversity in Higher Education, vol. 4, 3175-184. ISSN 1938-8934, IF 0.538, JCR 122 nella posizione Education and educational research; SCOPUS, social science 20, 10 citazioni 1-gen-2011 D'Amico Rita; Vermigli Patrizia; Canetto Silvia Sara
Rearing styles, parents' attachment mental states and children's social abilities: The link to peer acceptance 1-gen-2011 Vermigli, Patrizia; Vermigli, Patrizia
Temperamento, qualità della relazione genitore-bambino e attaccamento materno: l'effetto sullo status sociale dei figli a scuola 1-gen-2011 Attili, Grazia; Vermigli, Patrizia; Roazzi, Antonio
The role of attachment in risk perception: An integrated analysis of affective and cognitive components in risk evaluation and their relationship with gender, attachment style, parental status, and expertise 1-gen-2010 Vermigli, P; Raschielli, S; Rossi, E; Roazzi, ; A,
Attaccamento e Percezione del Rischio 1-gen-2009 Vermigli P; Raschielli S; Rossi; S e Roazzi; A
Competenze relazionali nel gruppo dei pari e relazione genitore-bambino: il peso dei modelli operativi interni dell attaccamento delle madri e dei padri 1-gen-2009 Vermigli, P.; Attili, G., Roazzi, A.
Gravità e probabilità nella percezione del rischio: influenza delle caratteristiche individuali sesso, genitorialità ed expertise 1-gen-2009 Vermigli P; Raschielli S; Rossi E; Roazzi; A
L effetto combinato della relazione con la madre e con il padre sul successo sociale dei bambini a scuola. 1-gen-2009 Attili G; Vermigli P; Roazzi; A
Parent- child interactive style at home and social competence at school 1-gen-2009 Attili, G; Vermigli, P; Roazzi, ; A,
Horizontal Female Segregation in Academia: Does the Publication Record Matter? 1-gen-2008 D'Amico, R; Vermigli, P; Canetto, ; S, S
Women as Psychologist Scientists 1-gen-2007 D'Amico R; Canetto; S S; Vermigli; P
Women as psychology academics: The case of Italy 1-gen-2007 D'Amico, R.; Vermigli, P.; Canetto, S.S.
Attachment and Field Dependence: Individual Differences in Information Processing 1-gen-2004 Vermigli; P. e Toni; A.
ACESS Analisi degli indicatori cognitivo emozionali del successo scolastico 1-gen-2002 Vermigli, P; Travaglia, G; Alcini, S; Galluccio, ; M,
Il questionario 1-gen-2002 Picardi A; Vermigli P; Toni A; D'Amico R; Bitetti D; Pasquini; P
Il senso di colpa nelle relazioni di coppia: alcune differenze individuali 1-gen-2002 D'Amico R; Vermigli; P e Toni; A
I fattori che influenzano il successo scolastico 1-gen-2001 Vermigli P.
Validazione su un campione italiano del test multidimensionale dell'autostima TMA 1-gen-2001 Vermigli P; Travaglia; G e Alcini; S