SANALITRO, CRISTIANA
SANALITRO, CRISTIANA
Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Prevalence of Specific Learning Disorder and predictors in preschoolers. A study on a large sample obtained from a population screening|Prevalenza del disturbo specifico di apprendimento e predittori in età prescolare Uno studio su un ampio campione di popolazione oggetto di screening
2024 Bello, A.; Simonelli, I.; Remi, L.; Sanalitro, C.; Rinaldi, P.
Nothing About Us Without Us: a participatory design for an Inclusive Signing Tiago Robot
2022 Antonioni, E.; Sanalitro, C.; Capirci, O.; Di Renzo, A.; D'Aversa, M. B.; Bloisi, D.; Wang, L.; Bartoli, E.; Diaco, L.; Presutti, V.; Nardi, Daniele.
CODE-BLENDING IN BIMODAL BILINGUAL DEAF CHILDREN
2021 Rinaldi, P.; Lucioli, T.; Sanalitro, C.; Caselli, M. C.
Bambini sordi e udenti a scuola: La LIS come strumento di inclusione e di apprendimento
2017 Caselli, MARIA CRISTINA; M, C; Rinaldi, P; Sanalitro, Cristiana; C,
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Prevalence of Specific Learning Disorder and predictors in preschoolers. A study on a large sample obtained from a population screening|Prevalenza del disturbo specifico di apprendimento e predittori in età prescolare Uno studio su un ampio campione di popolazione oggetto di screening | 1-gen-2024 | Bello, A.; Simonelli, I.; Remi, L.; Sanalitro, C.; Rinaldi, P. | |
Nothing About Us Without Us: a participatory design for an Inclusive Signing Tiago Robot | 1-gen-2022 | Antonioni, E.; Sanalitro, C.; Capirci, O.; Di Renzo, A.; D'Aversa, M. B.; Bloisi, D.; Wang, L.; Bartoli, E.; Diaco, L.; Presutti, V.; Nardi, Daniele. | |
CODE-BLENDING IN BIMODAL BILINGUAL DEAF CHILDREN | 1-gen-2021 | Rinaldi, P.; Lucioli, T.; Sanalitro, C.; Caselli, M. C. | |
Bambini sordi e udenti a scuola: La LIS come strumento di inclusione e di apprendimento | 1-gen-2017 | Caselli, MARIA CRISTINA; M, C; Rinaldi, P; Sanalitro, Cristiana; C, |