Nel secondo rapporto di placement della Regione Piemonte viene replicata l'indagine sugli esiti occupazionali dei formati. Un nuovo e più efficace metodo di approfondimento è stato applicato a partire dalle lezioni del volume precedente. Il volume contiene un approfondimento lavoro di stima dell'impatto netto, dettagliato per target e caratteristiche individuali e un approfondimento tematico sulla transizione fra formazione e lavoro.
Gli esiti occupazionali delle politiche formative in piemonte. 2° rapporto annuale di placement 2012 - indagine su qualificati e specializzati nell'anno 2011
Igor Benati;Elena Santanera;Lisa Sella
2013
Abstract
Nel secondo rapporto di placement della Regione Piemonte viene replicata l'indagine sugli esiti occupazionali dei formati. Un nuovo e più efficace metodo di approfondimento è stato applicato a partire dalle lezioni del volume precedente. Il volume contiene un approfondimento lavoro di stima dell'impatto netto, dettagliato per target e caratteristiche individuali e un approfondimento tematico sulla transizione fra formazione e lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.