Applicazione software in ambiente 3DS Max, Progetto COBO, Contratto di ricerca con terza parte privata COBO, 01/10/2005 - 30/09/2006. Lo scopo del progetto è stato fare una ricerca ed un prototipo sulla visualizzazione 3D realtime della capacità di illuminazione di fari per macchine movimento terra. L'applicazione è un software (non è una macro registrata) che gira in ambiente 3DStudio Max di Autodesk che ne chiama il motore di rendering per calcolare e generare in automatico le textures che rappresentano le mappe di luce associate a tutti gli oggetti 3D in luogo di farlo manualmente una alla volta per ogni oggetto 3D.

Automatic RenderToTexture

Stefano Mottura
2005

Abstract

Applicazione software in ambiente 3DS Max, Progetto COBO, Contratto di ricerca con terza parte privata COBO, 01/10/2005 - 30/09/2006. Lo scopo del progetto è stato fare una ricerca ed un prototipo sulla visualizzazione 3D realtime della capacità di illuminazione di fari per macchine movimento terra. L'applicazione è un software (non è una macro registrata) che gira in ambiente 3DStudio Max di Autodesk che ne chiama il motore di rendering per calcolare e generare in automatico le textures che rappresentano le mappe di luce associate a tutti gli oggetti 3D in luogo di farlo manualmente una alla volta per ogni oggetto 3D.
2005
Istituto di Sistemi e Tecnologie Industriali Intelligenti per il Manifatturiero Avanzato - STIIMA (ex ITIA)
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/172039
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