Questo libro nasce con l'intento di valorizzare Second Life come luogo dove non solo è possibile incontrare la nascita di nuove attitudine, passioni e attività professionali, ma anche spazio per approfondire aspetti culturali e formativi supportati dal beneficio dell'immersività. In questo libro si attraversa il "fantastico" mondo virtuale di Second Life seguendo un percorso che tocca l'ambito delle competenze e delle professioni, l'aspetto ludico e la formazione, tutti campi fra loro strettamente connessi grazie proprio alla versatilità di Second Life.

Second Life:tra opportunità professionali, gioco e formazione

2011

Abstract

Questo libro nasce con l'intento di valorizzare Second Life come luogo dove non solo è possibile incontrare la nascita di nuove attitudine, passioni e attività professionali, ma anche spazio per approfondire aspetti culturali e formativi supportati dal beneficio dell'immersività. In questo libro si attraversa il "fantastico" mondo virtuale di Second Life seguendo un percorso che tocca l'ambito delle competenze e delle professioni, l'aspetto ludico e la formazione, tutti campi fra loro strettamente connessi grazie proprio alla versatilità di Second Life.
2011
978-88-6381-156-8
second life
competenze
professioni
gioco
formazione
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/176434
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