Questo libro nasce con l'intento di valorizzare Second Life come luogo dove non solo è possibile incontrare la nascita di nuove attitudine, passioni e attività professionali, ma anche spazio per approfondire aspetti culturali e formativi supportati dal beneficio dell'immersività. In questo libro si attraversa il "fantastico" mondo virtuale di Second Life seguendo un percorso che tocca l'ambito delle competenze e delle professioni, l'aspetto ludico e la formazione, tutti campi fra loro strettamente connessi grazie proprio alla versatilità di Second Life.
Second Life:tra opportunità professionali, gioco e formazione
2011
Abstract
Questo libro nasce con l'intento di valorizzare Second Life come luogo dove non solo è possibile incontrare la nascita di nuove attitudine, passioni e attività professionali, ma anche spazio per approfondire aspetti culturali e formativi supportati dal beneficio dell'immersività. In questo libro si attraversa il "fantastico" mondo virtuale di Second Life seguendo un percorso che tocca l'ambito delle competenze e delle professioni, l'aspetto ludico e la formazione, tutti campi fra loro strettamente connessi grazie proprio alla versatilità di Second Life.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.