Esposizione di testi rari e antichi dediti al tema dei viaggi e delle esplorazioni geografiche tra la scoperta dell'America (XV sec.) e quella dell'Australia (XVIII sec.). Essa fu inugurata da un convegno internazionale di presentazione, e ha goduto del patrocinio delle Ambasciate di Brasile,Giappone, Portogallo e Spagna in Italia, oltre che della Società Geografica Italiana, dell'Istituto Italo-Latino Americano di Roma,della Fundaçao Gulbenkian di Lisbona e della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna.
Descubrir el Levante por el Poniente. I viaggi e le esplorazioni attraverso le collezioni della Biblioteca Universitaria di Cagliari
Luciano Gallinari
2001
Abstract
Esposizione di testi rari e antichi dediti al tema dei viaggi e delle esplorazioni geografiche tra la scoperta dell'America (XV sec.) e quella dell'Australia (XVIII sec.). Essa fu inugurata da un convegno internazionale di presentazione, e ha goduto del patrocinio delle Ambasciate di Brasile,Giappone, Portogallo e Spagna in Italia, oltre che della Società Geografica Italiana, dell'Istituto Italo-Latino Americano di Roma,della Fundaçao Gulbenkian di Lisbona e della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


