L'apparecchiatura di prova è costituita da N. 3 soffianti/aspiranti collegate in serie, da un gruppo di tubazioni per il convogliamento dell'aria, da un sistema di regolazione delle depressioni, misura delle portate d'aria e registrazione dei dati, da una vasca per il ricircolo dell'acqua, il controllo della pressione e della portata e un dispositivo per proiettare l'acqua sul campione di prova.
Progettazione e realizzazione di un'apparecchiatura di prova a funzionamento semi-automatico per l'esecuzione di test in opera di permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza al carico del vento
Cavanna G
2003
Abstract
L'apparecchiatura di prova è costituita da N. 3 soffianti/aspiranti collegate in serie, da un gruppo di tubazioni per il convogliamento dell'aria, da un sistema di regolazione delle depressioni, misura delle portate d'aria e registrazione dei dati, da una vasca per il ricircolo dell'acqua, il controllo della pressione e della portata e un dispositivo per proiettare l'acqua sul campione di prova.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


