L'apparecchiatura di prova è costituita da una struttura metallica sulla quale sono state fissate delle travi mobili in c.a. con annegati dei profili tipo Halfen sulla faccia superiore, inferiore e frontale per il fissaggio di elementi di facciata continua di altezza fino a 7 m, da una cornice perimetrale di contenimento dei moduli di facciata, da una camera a tenuta attrezzata e strumentata, da vasche per il recupero e il ricircolo dell'acqua.
Progettazione e realizzazione struttura e camera a tenuta di apparecchiatura di prova a funzionamento automatico per l'effettuazione test di laboratorio di permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza al vento su facciate continue fino a 2 piani
Cavanna G
2003
Abstract
L'apparecchiatura di prova è costituita da una struttura metallica sulla quale sono state fissate delle travi mobili in c.a. con annegati dei profili tipo Halfen sulla faccia superiore, inferiore e frontale per il fissaggio di elementi di facciata continua di altezza fino a 7 m, da una cornice perimetrale di contenimento dei moduli di facciata, da una camera a tenuta attrezzata e strumentata, da vasche per il recupero e il ricircolo dell'acqua.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.