In questo report sono presentati i risultati di un'indagine teorica sulle condizioni analitiche che garantiscano l'identificabilità parametrica del modello del wall-wetting in condizioni di titolo della miscela aria-combustibile controllato per mezzo di un'azione a ciclo chiuso, di tipo Relay+PI, ed una a ciclo aperto, basata su una stima del modello inverso dell'impianto.

Sull'identificabilità parametrica del modello del wall-wetting in condizioni di titolo della miscela aria-combustibile controllato

Alessandro di Gaeta;
2006

Abstract

In questo report sono presentati i risultati di un'indagine teorica sulle condizioni analitiche che garantiscano l'identificabilità parametrica del modello del wall-wetting in condizioni di titolo della miscela aria-combustibile controllato per mezzo di un'azione a ciclo chiuso, di tipo Relay+PI, ed una a ciclo aperto, basata su una stima del modello inverso dell'impianto.
2006
Istituto Motori - IM - Sede Napoli
ENGINE
IDENTIFICATION
CONTROL
AIR-FUEL
WALL WETTING
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/191747
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