Il presente documento rappresenta un allegato allo Studio di fattibilità per la realizzazione di un Centro di Gestione della Relazione Sanitaria (CdGRS). In esso vengono descritte le specifiche tecniche di quella componente del CdGRS che costituisce il Sottosistema per la per la gestione del contatto utente che avviene mediante rete telefonica, Internet (Call Center-CC, Web Contact Center-WCC).
Centro di Gestione della Relazione Sanitaria (CdGRS) - Specifiche tecniche del Sottosistema per la gestione del contatto utente che avviene mediante rete telefonica, Internet (Call Center, Web Contact Center)
2002
Abstract
Il presente documento rappresenta un allegato allo Studio di fattibilità per la realizzazione di un Centro di Gestione della Relazione Sanitaria (CdGRS). In esso vengono descritte le specifiche tecniche di quella componente del CdGRS che costituisce il Sottosistema per la per la gestione del contatto utente che avviene mediante rete telefonica, Internet (Call Center-CC, Web Contact Center-WCC).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.