Il report riguarda i risultati ottenuti nel corso del progetto " Analisi del rischio amianto" per conto di Rete Ferroviaria Italiana SpA. Il progetto è stato condotto utilizzando metodiche di analisi speditive dei materiali contenenti amianto, quali tecniche DRIFT (diffuse reflectance spectroscopy) su manufatti di edifici di pertinenza RFI ed è stato applicato un algoritmo di analisi del rischio amianto messo a punto dal CNR di Napoli

Messa a punto di metodiche di analisi del rischio amianto

Paolo Plescia;
2002

Abstract

Il report riguarda i risultati ottenuti nel corso del progetto " Analisi del rischio amianto" per conto di Rete Ferroviaria Italiana SpA. Il progetto è stato condotto utilizzando metodiche di analisi speditive dei materiali contenenti amianto, quali tecniche DRIFT (diffuse reflectance spectroscopy) su manufatti di edifici di pertinenza RFI ed è stato applicato un algoritmo di analisi del rischio amianto messo a punto dal CNR di Napoli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/211914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact