Il report riguarda i risultati ottenuti nel corso del progetto " Analisi del rischio amianto" per conto di Rete Ferroviaria Italiana SpA. Il progetto è stato condotto utilizzando metodiche di analisi speditive dei materiali contenenti amianto, quali tecniche DRIFT (diffuse reflectance spectroscopy) su manufatti di edifici di pertinenza RFI ed è stato applicato un algoritmo di analisi del rischio amianto messo a punto dal CNR di Napoli
Messa a punto di metodiche di analisi del rischio amianto
Paolo Plescia;
2002
Abstract
Il report riguarda i risultati ottenuti nel corso del progetto " Analisi del rischio amianto" per conto di Rete Ferroviaria Italiana SpA. Il progetto è stato condotto utilizzando metodiche di analisi speditive dei materiali contenenti amianto, quali tecniche DRIFT (diffuse reflectance spectroscopy) su manufatti di edifici di pertinenza RFI ed è stato applicato un algoritmo di analisi del rischio amianto messo a punto dal CNR di NapoliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.