Nel rapporto tecnico viene riportata una analisi del comportamento manovriero di una nave mercantile che atterra nel layout modificato del porto di Palermo.

Studio di navigabilità dell'imboccatura del porto di Palermo condotto su una bulk carrier in diverse condizioni meteomarine (FASE 2)

Salvatore Mauro
1996

Abstract

Nel rapporto tecnico viene riportata una analisi del comportamento manovriero di una nave mercantile che atterra nel layout modificato del porto di Palermo.
1996
Istituto di iNgegneria del Mare - INM (ex INSEAN)
Manoeuvring simulator
port layout validation
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/215426
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact