La banca dati raccoglie, oltre alle opere giuridiche e ai testi di legge, tutte quelle opere morali, teologiche, storiche, economiche, filosofiche, politiche che contengano parti "giuridiche" o dottrinali o normative. Si tratta di più di 15.000 documenti che corrispondono ai requisiti di essere scritti in lingua italiana, di costituire un'edizione e di avere i caratteri di giuridicità.
Bibliografia delle edizioni giuridiche antiche in lingua italiana - Testi dottrinali e statutari dal 1470 al 1800. Nuova edizione corretta, ampliata e arricchita di nuovi documenti, di immagini e di un lemmario
Elisabetta Marinai;
1999
Abstract
La banca dati raccoglie, oltre alle opere giuridiche e ai testi di legge, tutte quelle opere morali, teologiche, storiche, economiche, filosofiche, politiche che contengano parti "giuridiche" o dottrinali o normative. Si tratta di più di 15.000 documenti che corrispondono ai requisiti di essere scritti in lingua italiana, di costituire un'edizione e di avere i caratteri di giuridicità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


