Partendo da un libro sul web 3.0, si traccia una panoramica dei cambiamenti profondi determinati dalla progressiva integrazione delle nuove tecnologie nel sistema scolastico, con la finalità di sviluppare le competenze adatte al XXI secolo

Perché occorre ripensare il ruolo chiave dell'educazione nella società della conoscenza

Rosa Bottino
2013

Abstract

Partendo da un libro sul web 3.0, si traccia una panoramica dei cambiamenti profondi determinati dalla progressiva integrazione delle nuove tecnologie nel sistema scolastico, con la finalità di sviluppare le competenze adatte al XXI secolo
2013
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_287875-doc_82629.pdf

non disponibili

Descrizione: Perché occorre ripensare il ruolo chiave dell'educazione nella società della conoscenza
Dimensione 644.96 kB
Formato Adobe PDF
644.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/227839
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact