Study of the way technology enhanced learning environments can support the development of self-regulated learning abilities Main results 1)A European state of the art in the field of technology enhanced learning supporting seflf-regulation of learning http://telearn.noe-kaleidoscope.org/warehouse/STEFFENS-KARL-2007_(001603v1).pdf 2)An international conference, in Amsterdam, on the project theme http://www.lmi.ub.es/taconet/

Studio delle modalità con cui le tecnologie didattiche possono supportare lo sviluppo di competenze di auto-regolazione dell'apprendimento Risultati ottenuti 1)Uno stato dell'arte della ricerca europea nel settore. http://telearn.noe-kaleidoscope.org/warehouse/STEFFENS-KARL-2007_(001603v1).pdf 2)Un convegno internazionale, ad Amsterdam, sulle tematiche del progetto. http://www.lmi.ub.es/taconet/

Kaleidoscope - SRL in TEL Self-regulated Learning in Technology Enhanced Learning environments

2007

Abstract

Study of the way technology enhanced learning environments can support the development of self-regulated learning abilities Main results 1)A European state of the art in the field of technology enhanced learning supporting seflf-regulation of learning http://telearn.noe-kaleidoscope.org/warehouse/STEFFENS-KARL-2007_(001603v1).pdf 2)An international conference, in Amsterdam, on the project theme http://www.lmi.ub.es/taconet/
2007
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Studio delle modalità con cui le tecnologie didattiche possono supportare lo sviluppo di competenze di auto-regolazione dell'apprendimento Risultati ottenuti 1)Uno stato dell'arte della ricerca europea nel settore. http://telearn.noe-kaleidoscope.org/warehouse/STEFFENS-KARL-2007_(001603v1).pdf 2)Un convegno internazionale, ad Amsterdam, sulle tematiche del progetto. http://www.lmi.ub.es/taconet/
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/231382
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact