Nell'ambito del Progetto "Cultura Basilicata Web 2.0", è stata condotta un'indagine su un campione di turisti in visita a Matera, per comprenderne il comportamento di visita e per ottenere informazioni in relazione all'utilizzo/gradimento della guida multimediale "Matera città Narrata" sviluppata per promuovere e valorizzare le risorse del territorio.

Attività 2.2.a. Indagine a mezzo questionario ex post sperimentazione

P Buonincontri
2012-01-01

Abstract

Nell'ambito del Progetto "Cultura Basilicata Web 2.0", è stata condotta un'indagine su un campione di turisti in visita a Matera, per comprenderne il comportamento di visita e per ottenere informazioni in relazione all'utilizzo/gradimento della guida multimediale "Matera città Narrata" sviluppata per promuovere e valorizzare le risorse del territorio.
2012
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/246294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact