Realizza, con il prof. Angelo Chianese, Giuseppe Cirillo e Giulia Caiazza, i materiali strutturati in formato SCORM e il percorso in Blended Learning per il Master in Ambienti Multimediali per i Beni Culturali. Il percorso, i suoi prodotti e i formati vengono descritti nel paper Cantone F., Ambienti Multimediali e Beni Culturali: le ragioni di una scelta, in Cantone F., Ambienti Multimediali per i Beni Culturali, Napoli: Liguori, 2012, pp. 10-62.

Strutturazione percorso Blended Learning Master in Ambienti Multimediali per i Beni Culturali con Instructional Design per materiali in formato SCORM e Community

Cantone F;
2011

Abstract

Realizza, con il prof. Angelo Chianese, Giuseppe Cirillo e Giulia Caiazza, i materiali strutturati in formato SCORM e il percorso in Blended Learning per il Master in Ambienti Multimediali per i Beni Culturali. Il percorso, i suoi prodotti e i formati vengono descritti nel paper Cantone F., Ambienti Multimediali e Beni Culturali: le ragioni di una scelta, in Cantone F., Ambienti Multimediali per i Beni Culturali, Napoli: Liguori, 2012, pp. 10-62.
2011
beni culturali
multimedia
archeologia virtuale
cultural heritage
archeologia
blended learning
e-learning
SCORM
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/249157
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