Una panoramica sui dati che i cittadini degli Stati Membri dell'UE devono indicare per registrare un nome a dominio sotto il country code Top Level Domain .it nella Lettera di assunzione di responsabilità, al momento della richiesta del nome. Questa ricerca si è resa necessaria perché ogni nazione ha, per esempio, differenti codici identificativi per ciascun cittadino, diversa quantità di numeri per quanto riguarda le partite Iva, ecc.
Cittadini dell'Unione europea e il ccTLD.it - Una panoramica sui dati che i cittadini degli Stati Membri dell'UE devono indicare per registrare un nome a dominio sotto il ccTLD".it
Stefania Fabbri;Francesco Gianetti;Francesca Nicolini
2004
Abstract
Una panoramica sui dati che i cittadini degli Stati Membri dell'UE devono indicare per registrare un nome a dominio sotto il country code Top Level Domain .it nella Lettera di assunzione di responsabilità, al momento della richiesta del nome. Questa ricerca si è resa necessaria perché ogni nazione ha, per esempio, differenti codici identificativi per ciascun cittadino, diversa quantità di numeri per quanto riguarda le partite Iva, ecc.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.