"Innovazione dei servizi" è il primo volume della collana "I Ponti della Conoscenza", iniziativa editoriale dell'Istituto di Ricerche sulle Attività Terziarie del Consiglio Nazionale delle Ricerche, che intende proporre a un più ampio pubblico di lettori italiani opere di autori di chiara fama internazionale sullo studio delle strategie e della gestione delle imprese e dei territori. Il volume costituisce l'edizione italiana del testo "Service Innovation" di Lance A. Bettencourt edito dalla McGraw-Hill nel 2010, arricchita da numerosi approfondimenti teorici e casi riferiti alla realtà italiana ed europea. Il libro propone un approccio innovativo per orientare il management nell'identificazione delle opportunità di innovazione dei servizi e nello sviluppo di una strategia coerente per definire concept di successo.
Innovazione dei servizi. Ideare servizi innovativi centrati sui bisogni dei clienti
Marasco A
2013
Abstract
"Innovazione dei servizi" è il primo volume della collana "I Ponti della Conoscenza", iniziativa editoriale dell'Istituto di Ricerche sulle Attività Terziarie del Consiglio Nazionale delle Ricerche, che intende proporre a un più ampio pubblico di lettori italiani opere di autori di chiara fama internazionale sullo studio delle strategie e della gestione delle imprese e dei territori. Il volume costituisce l'edizione italiana del testo "Service Innovation" di Lance A. Bettencourt edito dalla McGraw-Hill nel 2010, arricchita da numerosi approfondimenti teorici e casi riferiti alla realtà italiana ed europea. Il libro propone un approccio innovativo per orientare il management nell'identificazione delle opportunità di innovazione dei servizi e nello sviluppo di una strategia coerente per definire concept di successo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.