La Regione Lazio con Determina B05478 del 20/08/2012 ha deliberato l'affidamento all'IRSA di un'indagine per la definizione dei valori di fondo geochimico naturale di elementi potenzialmente tossici/nocivi, relativamente alla discarica per inerti ricadente in località Monte della Grandine nel territorio del Comune di Magliano Romano (RM), ai sensi del comma 4 dell'art. 14ter della Legge 241/90. In particolare lo studio è stato finalizzato alla definizione dei VFN per i parametri: Fluoruri, Arsenico e Manganese.
Indagine per la definizione dei valori di fondo geochimico naturale di elementi potenzialmente tossici/nocivi, relativamente alla discarica per inerti ricadente in località Monte della Grandine nel territorio del Comune di Magliano Romano (RM)
S Ghergo;F Falconi;D Mastroianni;D Parrone;A B Petrangeli;E Preziosi;D Rossi
2012
Abstract
La Regione Lazio con Determina B05478 del 20/08/2012 ha deliberato l'affidamento all'IRSA di un'indagine per la definizione dei valori di fondo geochimico naturale di elementi potenzialmente tossici/nocivi, relativamente alla discarica per inerti ricadente in località Monte della Grandine nel territorio del Comune di Magliano Romano (RM), ai sensi del comma 4 dell'art. 14ter della Legge 241/90. In particolare lo studio è stato finalizzato alla definizione dei VFN per i parametri: Fluoruri, Arsenico e Manganese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


