Potenziare la ricerca sperimentale territoriale attraverso definizione e diffusione di metodologie innovative laser integrate per la produzione di nanomateriali. Realizzare un accesso virtuale e da remoto ad apparecchiature scientifiche del CNR-IMIP U.O.S. di Potenza (Tito Scalo) - "RemoteLAB". Rafforzare la rete internazionale di cooperazione scientifica per l'innalzamento delle competenze e della competitività della ricerca lucana in settori strategici per la RSI regionale, nonché promuovere un esempio di servizio avanzato connesso all'ICT. Potenziare le competenze e la competitività del territorio lucano in settori tecnologici strategici e rafforzamento della partecipazione a reti scientifiche internazionali di cooperazione.
Combined Laser Nanotechnology (CLaN)
Stefano Orlando;Donato Mollica;Enzo Lucia;Patrizia Dolce;Giovanni Pompeo Parisi;Marcella Dell'Aglio;Adriana De Stefanis;Alessandra Paladini;Ambra Guarnaccio;Daniela Pietrangeli;
2012
Abstract
Potenziare la ricerca sperimentale territoriale attraverso definizione e diffusione di metodologie innovative laser integrate per la produzione di nanomateriali. Realizzare un accesso virtuale e da remoto ad apparecchiature scientifiche del CNR-IMIP U.O.S. di Potenza (Tito Scalo) - "RemoteLAB". Rafforzare la rete internazionale di cooperazione scientifica per l'innalzamento delle competenze e della competitività della ricerca lucana in settori strategici per la RSI regionale, nonché promuovere un esempio di servizio avanzato connesso all'ICT. Potenziare le competenze e la competitività del territorio lucano in settori tecnologici strategici e rafforzamento della partecipazione a reti scientifiche internazionali di cooperazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.