Il report descrive gli esiti dello studio pilota (commissionato da Regione Basilicata - Dipartimento Politiche Agricole e Forestali) volto a verificare le possibilità offerte dall'uso di osservazioni multispettrali telerilevate (da aereo e/o da satellite) di supportare il gruppo di lavoro appositamente costituito da Regione Basilicata per l'accertamento delle condizioni di ammissibilità agli aiuti previsti dal reg. CEE 2078/92 (approvato dalla Commissione Europea con decisione n. 2491 del 6/10/94 e recepito dalla Regione Basilicata nel 1994 con il "Programma di incentivi per un'agricoltura rispettosa dell'ambiente").
Tecniche Avanzate di Telerilevamento a supporto delle attività di ispezione e Controllo del Dipartimento Politiche Agricole e Forestale della Regione Basilicata
Filizzola C;Falconieri A;Faruolo;
2014
Abstract
Il report descrive gli esiti dello studio pilota (commissionato da Regione Basilicata - Dipartimento Politiche Agricole e Forestali) volto a verificare le possibilità offerte dall'uso di osservazioni multispettrali telerilevate (da aereo e/o da satellite) di supportare il gruppo di lavoro appositamente costituito da Regione Basilicata per l'accertamento delle condizioni di ammissibilità agli aiuti previsti dal reg. CEE 2078/92 (approvato dalla Commissione Europea con decisione n. 2491 del 6/10/94 e recepito dalla Regione Basilicata nel 1994 con il "Programma di incentivi per un'agricoltura rispettosa dell'ambiente").File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


