uesta pubblicazione descrive il progetto e la strategia di comunicazione del progetto Digitaly. Il progetto realizzato da CNA, la Confederazione dell'Artigianato e delle PMI, in partnership con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it mira a contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso una diffusa e innovativa azione di contaminazione su tutto il territorio nazionale. Le attività si sviluppano in una serie di eventi caratterizzati da veri e propri business match tra imprese che offrono e imprese che cercano competenze e strumenti digitali. Ogni evento Digitaly rappresenta un percorso di approfondimento tecnico che mette in relazione fra loro le imprese e favorisce il trasferimento di conoscenze e strumenti per diffondere una cultura digitale. In questa nota vengono descritti obiettivi, strumenti e fasi di attuazione messi in atto ad integrazione e sostegno del progetto stesso.
Digitaly: percorsi di crescita per le imprese
A Vaccarelli;S Fabbri;G Silvatici;C Spinelli
2015
Abstract
uesta pubblicazione descrive il progetto e la strategia di comunicazione del progetto Digitaly. Il progetto realizzato da CNA, la Confederazione dell'Artigianato e delle PMI, in partnership con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it mira a contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso una diffusa e innovativa azione di contaminazione su tutto il territorio nazionale. Le attività si sviluppano in una serie di eventi caratterizzati da veri e propri business match tra imprese che offrono e imprese che cercano competenze e strumenti digitali. Ogni evento Digitaly rappresenta un percorso di approfondimento tecnico che mette in relazione fra loro le imprese e favorisce il trasferimento di conoscenze e strumenti per diffondere una cultura digitale. In questa nota vengono descritti obiettivi, strumenti e fasi di attuazione messi in atto ad integrazione e sostegno del progetto stesso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.