Nel 2014 il Registro lancerà una campagna di marketing strategico. In questa occasione i Registrar interessati svolgeranno un ruolo attivo: per approfondire i temi legati al marketing digitale, nel calendario dei corsi di formazione 2014 è stato inserito un minimaster (tre fine settimana di full-immersion) che si terrà all'Area della ricerca del Cnr di Bologna, e avrà come docenti alcuni tra i maggiori esperti di marketing in Italia.

A lezione di (mini)marketing

Fabbri S
2014

Abstract

Nel 2014 il Registro lancerà una campagna di marketing strategico. In questa occasione i Registrar interessati svolgeranno un ruolo attivo: per approfondire i temi legati al marketing digitale, nel calendario dei corsi di formazione 2014 è stato inserito un minimaster (tre fine settimana di full-immersion) che si terrà all'Area della ricerca del Cnr di Bologna, e avrà come docenti alcuni tra i maggiori esperti di marketing in Italia.
2014
Istituto di informatica e telematica - IIT
Computer and Society
digital marketing
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/308179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact