Non esistono un mondo virtuale e uno reale. Esiste il mondo e Internet come mezzo di comunicazione", fatto dalle persone e dalle relazioni che si intersecano online. "È impensabile fare a meno di questo fondamentale mezzo di comunicazione". Abbiamo chiesto a Mirko Lalli - direttore Marketing Communications and Public Relations di Clouditalia SpA - di spiegarci il suo concetto di Web e di social innovation

La rete siamo noi

Nicolini F
2013

Abstract

Non esistono un mondo virtuale e uno reale. Esiste il mondo e Internet come mezzo di comunicazione", fatto dalle persone e dalle relazioni che si intersecano online. "È impensabile fare a meno di questo fondamentale mezzo di comunicazione". Abbiamo chiesto a Mirko Lalli - direttore Marketing Communications and Public Relations di Clouditalia SpA - di spiegarci il suo concetto di Web e di social innovation
2013
Istituto di informatica e telematica - IIT
domini .it
Internet
newsletter
Registro .it
relazioni esterne m
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/310133
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact