Cambiano le relazioni, cambia il modo di comunicare: il rapporto non è più uno a uno, ma verso una platea di destinatari. Inoltre, destinatari e mittenti decidono insieme le regole da adottare per lo scambio delle informazioni. È dunque l'"intelligenza collettiva" che governa la comunicazione digitale su social network e in Rete, afferma uno studio della social media analyst consultant Emanuela Zaccone e dell'ingegnere Massimiliano Spaziani. Abbiamo chiesto di illustrarcelo ai due studiosi di business intelligence
Social network: è l'utente a imporre le regole
Silvatici G
2013
Abstract
Cambiano le relazioni, cambia il modo di comunicare: il rapporto non è più uno a uno, ma verso una platea di destinatari. Inoltre, destinatari e mittenti decidono insieme le regole da adottare per lo scambio delle informazioni. È dunque l'"intelligenza collettiva" che governa la comunicazione digitale su social network e in Rete, afferma uno studio della social media analyst consultant Emanuela Zaccone e dell'ingegnere Massimiliano Spaziani. Abbiamo chiesto di illustrarcelo ai due studiosi di business intelligenceFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


