Il presente Rapporto intende analizzare quanto emerso dalle attività sperimentali in termini di monitoraggio e risultati conseguiti in fase sperimentale. Il documento contribuisce inoltre alla proposizione di un piano di possibili azioni correttive in grado di intensificare gli effetti raggiunti. Obiettivo è lasciare una sorta di vademecum operativo per le PAL coinvolte e potenzialmente per altre interessate e che intendano raccogliere le esperienze del Progetto i-Next. L'attività si inserisce nel contesto più ampio dell'Obiettivo Realizzativo 8 che rappresenta l'insieme delle attività svolte presso i territori di sperimentazione.
Supervisione fase sperimentale ed elaborazione matrice con output dei risultati raggiunti e criticità emerse. Definizione piano delle azioni correttive (R.E. 75/2015)
G Napoli;F Sergi;L Andaloro;V Antonucci
2015
Abstract
Il presente Rapporto intende analizzare quanto emerso dalle attività sperimentali in termini di monitoraggio e risultati conseguiti in fase sperimentale. Il documento contribuisce inoltre alla proposizione di un piano di possibili azioni correttive in grado di intensificare gli effetti raggiunti. Obiettivo è lasciare una sorta di vademecum operativo per le PAL coinvolte e potenzialmente per altre interessate e che intendano raccogliere le esperienze del Progetto i-Next. L'attività si inserisce nel contesto più ampio dell'Obiettivo Realizzativo 8 che rappresenta l'insieme delle attività svolte presso i territori di sperimentazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


