Le capacità di entrare in contatto positivamente con utenti diversi, di gestire situazioni o persone "difficili" mantenendo alta la disponibilità e l'attenzione richiedono competenze relazionali elevate, che si avvalgono della sensibilità della persona, ma non si limitano a questo. È importante che chi gestisce il contatto con l'utente sappia come fare, come procedere anche nelle situazioni più delicate, come trasmettere l'immagine positiva della propria organizzazione sempre. Intervista a cura di Stefania Fabbri.
Al servizio dell'utente, al servizio di se stessi: le impilicazioni della cura del cliente
Fabbri S;
2004
Abstract
Le capacità di entrare in contatto positivamente con utenti diversi, di gestire situazioni o persone "difficili" mantenendo alta la disponibilità e l'attenzione richiedono competenze relazionali elevate, che si avvalgono della sensibilità della persona, ma non si limitano a questo. È importante che chi gestisce il contatto con l'utente sappia come fare, come procedere anche nelle situazioni più delicate, come trasmettere l'immagine positiva della propria organizzazione sempre. Intervista a cura di Stefania Fabbri.File in questo prodotto:
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