Le capacità di entrare in contatto positivamente con utenti diversi, di gestire situazioni o persone "difficili" mantenendo alta la disponibilità e l'attenzione richiedono competenze relazionali elevate, che si avvalgono della sensibilità della persona, ma non si limitano a questo. È importante che chi gestisce il contatto con l'utente sappia come fare, come procedere anche nelle situazioni più delicate, come trasmettere l'immagine positiva della propria organizzazione sempre. Intervista a cura di Stefania Fabbri.

Al servizio dell'utente, al servizio di se stessi: le impilicazioni della cura del cliente

Fabbri S;
2004

Abstract

Le capacità di entrare in contatto positivamente con utenti diversi, di gestire situazioni o persone "difficili" mantenendo alta la disponibilità e l'attenzione richiedono competenze relazionali elevate, che si avvalgono della sensibilità della persona, ma non si limitano a questo. È importante che chi gestisce il contatto con l'utente sappia come fare, come procedere anche nelle situazioni più delicate, come trasmettere l'immagine positiva della propria organizzazione sempre. Intervista a cura di Stefania Fabbri.
2004
Istituto di informatica e telematica - IIT
Computer and Society
internet diffusion
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/315071
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