Il presente rapporto ha per oggetto la descrizione delle caratteristiche tecniche con cui è stato progettato l'Impianto Pilota per la produzione e rifornimento idrogeno a 350 bar per veicoli urbani a Fuel Cell, nell'ambito del progetto "Innovation for greeN Energy and eXchange in Transportation" (i-NEXT - codice progetto PON04a2_H). L'Impianto Pilota consente il rifornimento giornaliero di un veicolo elettrico ibrido alimentato a batterie e Fuel Cell con Stoccaggio in bombola da 150 litri a 350 bar con un tempo non superiore ai 30 minuti.
Report di progettazione e sviluppo dei sistemi di produzione, stoccaggio e rifornimento di idrogeno basati su FER nell'ambito del progetto iNext R.E. 63/15
G DISPENZA;G NAPOLI;S MICARI;N RANDAZZO;L ANDALORO
2015
Abstract
Il presente rapporto ha per oggetto la descrizione delle caratteristiche tecniche con cui è stato progettato l'Impianto Pilota per la produzione e rifornimento idrogeno a 350 bar per veicoli urbani a Fuel Cell, nell'ambito del progetto "Innovation for greeN Energy and eXchange in Transportation" (i-NEXT - codice progetto PON04a2_H). L'Impianto Pilota consente il rifornimento giornaliero di un veicolo elettrico ibrido alimentato a batterie e Fuel Cell con Stoccaggio in bombola da 150 litri a 350 bar con un tempo non superiore ai 30 minuti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


