TecnoCult è un contenitore informatico (banca dati relazionale), fruibile in rete, con obiettivi e funzioni specifici, dedicato alla valorizzazione delle ricerche nel settore del patrimonio culturale e può essere considerato un modello perché la sua struttura e il suo funzionamento sono applicabili anche ad altri settori di ricerca del CNR. E' stato pensato per migliorare, attraverso un ricco bagaglio di informazioni messo a disposizione dell'Ente, la valorizzazione delle ricerche svolte in ambito CNR, fornendo alle Amministrazioni Centrali un valido strumento che contribuisca a soddisfare specifici fabbisogni.
TecnoCult: Modello strategico/informatico per il coordinamento, la valorizzazione e il trasferimento tecnologico dei risultati della ricerca nel settore del patrimonio culturale.
SIMONA BOCCUTI;CARMELO CANNARELLA;ANGELO FERRARI;GIORGIO GIARDINI;LAURA LILLA;VALERIA PICCIONI;GIAMPIERA PORCU;PIETRO RAGNI;STEFANO TARDIOLA;ALESSANDRO TOZZI
2016
Abstract
TecnoCult è un contenitore informatico (banca dati relazionale), fruibile in rete, con obiettivi e funzioni specifici, dedicato alla valorizzazione delle ricerche nel settore del patrimonio culturale e può essere considerato un modello perché la sua struttura e il suo funzionamento sono applicabili anche ad altri settori di ricerca del CNR. E' stato pensato per migliorare, attraverso un ricco bagaglio di informazioni messo a disposizione dell'Ente, la valorizzazione delle ricerche svolte in ambito CNR, fornendo alle Amministrazioni Centrali un valido strumento che contribuisca a soddisfare specifici fabbisogni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.