L'oggetto dell'attività è la verifica delle prestazioni acustiche di partizioni verticali, facciate e solai di un appartamento relativo al progetto di recupero del primo piano dell'edificio di edilizia residenziale pubblica di largo Pagliari 13 a Cremona, eseguita mediante modello di calcolo. Tale verifica è stata eseguita sulla base dei dati di progetto e di capitolato forniti dalla ditta committente Paolo Beltrami S.p.A.. I risultati ottenuti sono stati confrontati coi limiti di legge previsti dal D.P.C.M. 5/12/97 sui requisiti acustici passivi degli edifici.
Rapporto Tecnico N. 2009.03.16.0193 "Verifica previsionale di prestazioni acustiche di unità abitative" - Seconda configurazione
F Scamoni;C Scrosati
2009
Abstract
L'oggetto dell'attività è la verifica delle prestazioni acustiche di partizioni verticali, facciate e solai di un appartamento relativo al progetto di recupero del primo piano dell'edificio di edilizia residenziale pubblica di largo Pagliari 13 a Cremona, eseguita mediante modello di calcolo. Tale verifica è stata eseguita sulla base dei dati di progetto e di capitolato forniti dalla ditta committente Paolo Beltrami S.p.A.. I risultati ottenuti sono stati confrontati coi limiti di legge previsti dal D.P.C.M. 5/12/97 sui requisiti acustici passivi degli edifici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


