Il lavoro è finalizzato allo studio della letteratura sul tema della customer experience e dell'esperienza culturale e all'analisi di alcune realtà tecnologiche di supporto alla fruizione culturale presenti nel contesto italiano e internazionale. Tali analisi sono indispensabili per pervenire alla costruzione di un modello di fruizione del patrimonio culturale flessibile, personalizzabile e basato su codici comunicativi multisensoriali.
Ricerca sugli scenari applicativi e specifica funzionale di tecnologie innovative (software e hardware) a supporto della fruizione culturale di tipo esperenziale
Buonincontri Piera;Catanese Valeria;de Gregorio Daniela
2015
Abstract
Il lavoro è finalizzato allo studio della letteratura sul tema della customer experience e dell'esperienza culturale e all'analisi di alcune realtà tecnologiche di supporto alla fruizione culturale presenti nel contesto italiano e internazionale. Tali analisi sono indispensabili per pervenire alla costruzione di un modello di fruizione del patrimonio culturale flessibile, personalizzabile e basato su codici comunicativi multisensoriali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.