Il Progetto si pone l'obiettivo di utilizzare le competenze specifiche tecnologiche di progettazione, caratterizzazione ed ottimizzazione presenti nel consorzio di ricerca per lo sviluppo e la sperimentazione di un concetto innovativo di powertrain elettrico batterie-celle a combustibile ad idrogeno, caratterizzato da semplicità costruttiva, facilità di gestione e caratteristiche di peso/volume contenute, successivamente adattabile a minibus aventi come missione specifica la gestione del TP nei centri storici delle città.
Realizzazione e dimostrazione a banco di un powertrain elettrico ibrido batterie-celle a combustibile integrato con sistema di accumulo ed alimentazione idrogeno per bus urbani ad emissione zero
FMigliardini;
2013
Abstract
Il Progetto si pone l'obiettivo di utilizzare le competenze specifiche tecnologiche di progettazione, caratterizzazione ed ottimizzazione presenti nel consorzio di ricerca per lo sviluppo e la sperimentazione di un concetto innovativo di powertrain elettrico batterie-celle a combustibile ad idrogeno, caratterizzato da semplicità costruttiva, facilità di gestione e caratteristiche di peso/volume contenute, successivamente adattabile a minibus aventi come missione specifica la gestione del TP nei centri storici delle città.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_367110-doc_121356.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: 2013RR2853
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.