Nei mesi di febbraio e marzo 2016 sono state organizzate alcune riunioni per definire, con tutti i partecipanti al Progetto, il coordinamento delle varie fasi operative. Dopo alcuni incontri con le singole unità per risolvere alcuni problemi settoriali sopravvenuti nel corso delle attività di reperimento dati, un'altra riunione di verifica generale è stata convocata il 22/06/2016 e conseguentemente sono state apportate alcune variazioni e correzioni relative alla acquisizione dei dati da utilizzare nel Progetto, emerse nel corso dell'incontro. Il lavoro è stato ripartito nelle seguenti modalità: -Individuazione e raccolta dati per l'implementazione del database sulle tecnologie dei beni culturali: Simona Boccuti, Laura Lilla, Valeria Piccioni, Giampiera Porcu, Alessandro Tozzi. -Progettazione e creazione del software per la gestione del database del Progetto, mediante Microsoft Access: Stefano Tardiola. -Individuazione delle procedure per la messa in rete internet della banca dati del progetto e per la sua fruibilità: Giorgio Giardini. -Coordinamento e verifica dell'avanzamento lavori: Carmelo Cannarella,Angelo Ferrari, Pietro Ragni.
TECNO CULT: audit dì avvio del Progetto
Angelo Ferrari
2017
Abstract
Nei mesi di febbraio e marzo 2016 sono state organizzate alcune riunioni per definire, con tutti i partecipanti al Progetto, il coordinamento delle varie fasi operative. Dopo alcuni incontri con le singole unità per risolvere alcuni problemi settoriali sopravvenuti nel corso delle attività di reperimento dati, un'altra riunione di verifica generale è stata convocata il 22/06/2016 e conseguentemente sono state apportate alcune variazioni e correzioni relative alla acquisizione dei dati da utilizzare nel Progetto, emerse nel corso dell'incontro. Il lavoro è stato ripartito nelle seguenti modalità: -Individuazione e raccolta dati per l'implementazione del database sulle tecnologie dei beni culturali: Simona Boccuti, Laura Lilla, Valeria Piccioni, Giampiera Porcu, Alessandro Tozzi. -Progettazione e creazione del software per la gestione del database del Progetto, mediante Microsoft Access: Stefano Tardiola. -Individuazione delle procedure per la messa in rete internet della banca dati del progetto e per la sua fruibilità: Giorgio Giardini. -Coordinamento e verifica dell'avanzamento lavori: Carmelo Cannarella,Angelo Ferrari, Pietro Ragni.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


