Il rapporto illustra i risultati dell'analisi della domanda culturale svolta nell'ambito dell'attività di ricerca 1.3 ANALISI DELLA DOMANDA DEI BENI CULTURALI E MAPPATURA DEI BISOGNI UTENTI LEGATI ALL'UTILIZZO DI SERVIZI ACCESSORI E DI APPLICAZIONI TECNOLOGICHE del Progetto #ViaggiArte -Sistema integrato di fruizione esperienziale della conoscenza relativa i beni culturali tra cinematic vr, augmented reality e social networking - finanziato a valere sul bando Sportello dell'Innovazione della Regione Campania - Progetti Cultural and Creative lab.

Analisi della domanda culturale (Progetto #ViaggiArte - Deliverable D 1.3.1)

Piera Buonincontri;Alessandra Marasco;Alfonso Morvillo
2015-01-01

Abstract

Il rapporto illustra i risultati dell'analisi della domanda culturale svolta nell'ambito dell'attività di ricerca 1.3 ANALISI DELLA DOMANDA DEI BENI CULTURALI E MAPPATURA DEI BISOGNI UTENTI LEGATI ALL'UTILIZZO DI SERVIZI ACCESSORI E DI APPLICAZIONI TECNOLOGICHE del Progetto #ViaggiArte -Sistema integrato di fruizione esperienziale della conoscenza relativa i beni culturali tra cinematic vr, augmented reality e social networking - finanziato a valere sul bando Sportello dell'Innovazione della Regione Campania - Progetti Cultural and Creative lab.
2015
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
Domanda
beni culturali
tecnologie
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/340801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact