Questo documento descrive l'elenco di operazioni ritenute necessarie per la realizzazione dei due componenti del complesso toroidale dell'esperimento RFXmod2: 1. Scocca in rame "PSS" (Passive Stabilizing Shell) 2. Camera da vuoto in acciaio "VTSS" (Vacuum Toroidal Support Structure) Scopo di questo documento è fornire una "linea guida" delle varie tipologie di operazioni previste (lavorazioni su parti esistenti, realizzazione nuove parti e attrezzature, montaggi, prove) che dovrebbero rientrare tra le attività parte del progetto di innovazione industriale in corso di preparazione; attraverso questo documento le ditte parte del progetto dovrebbero essere poste in grado di: a) Fare una valutazione preliminare di fattibilità, con eventuale proposta di soluzioni costruttive migliorative o semplificative. b) Redigere un preventivo economico di massima. Il documento è corredato da immagini estratte dal modelo CAD definitivo dei due componenti [A1]. Tavole costruttive e specifica tecnica di dettaglio saranno realizzate in seguito.
Descrizione della sequenza di operazioni necessarie per la realizzazione del novo complesso toroidale per l'esperimento RFX-mod2
Dalla Palma M;
2017
Abstract
Questo documento descrive l'elenco di operazioni ritenute necessarie per la realizzazione dei due componenti del complesso toroidale dell'esperimento RFXmod2: 1. Scocca in rame "PSS" (Passive Stabilizing Shell) 2. Camera da vuoto in acciaio "VTSS" (Vacuum Toroidal Support Structure) Scopo di questo documento è fornire una "linea guida" delle varie tipologie di operazioni previste (lavorazioni su parti esistenti, realizzazione nuove parti e attrezzature, montaggi, prove) che dovrebbero rientrare tra le attività parte del progetto di innovazione industriale in corso di preparazione; attraverso questo documento le ditte parte del progetto dovrebbero essere poste in grado di: a) Fare una valutazione preliminare di fattibilità, con eventuale proposta di soluzioni costruttive migliorative o semplificative. b) Redigere un preventivo economico di massima. Il documento è corredato da immagini estratte dal modelo CAD definitivo dei due componenti [A1]. Tavole costruttive e specifica tecnica di dettaglio saranno realizzate in seguito.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.