Applicazione di realtà virtuale immersiva per il training delle capacità cognitive/del movimento di reaching. L'applicazione è costituita da una scena in cui è rappresentata una corsia di un supermercato e da una scena con il registratore di cassa; l'interazione con gli oggetti della scena può essere effettuata con il visore HTC Vive, sia spostandosi nell'area tracciata dalle camere ad infrarosso (3x4 m), sia stando seduti.

Immersive Supermarket

Pizzagalli S;Greci L;Arlati S;Mondellini;
2017

Abstract

Applicazione di realtà virtuale immersiva per il training delle capacità cognitive/del movimento di reaching. L'applicazione è costituita da una scena in cui è rappresentata una corsia di un supermercato e da una scena con il registratore di cassa; l'interazione con gli oggetti della scena può essere effettuata con il visore HTC Vive, sia spostandosi nell'area tracciata dalle camere ad infrarosso (3x4 m), sia stando seduti.
2017
Istituto di Sistemi e Tecnologie Industriali Intelligenti per il Manifatturiero Avanzato - STIIMA (ex ITIA)
realtà virtuale
immersione
riabilitazione
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/344606
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