La strategia di promozione del Marchio Italia nel suo complesso, portata avanti dal MAECI, ha l'obiettivo di valorizzare, in un quadro coerente agli interessi del paese, le componenti economiche, tecnologiche, scientifiche e culturali italiane, trovando la sua sintesi nel programma Vivere all'italiana, promosso e supportato da tutta la rete diplomatico consolare. Cultura, turismo dei territori, lingua italiana, sistema universitario, archeologia, design, enogastronomia sono alcuni degli assi portanti di questa strategia.
La Farnesina e l'approccio integrato alla promozione dell'Italia all'estero
Claudio Barchesi
2018
Abstract
La strategia di promozione del Marchio Italia nel suo complesso, portata avanti dal MAECI, ha l'obiettivo di valorizzare, in un quadro coerente agli interessi del paese, le componenti economiche, tecnologiche, scientifiche e culturali italiane, trovando la sua sintesi nel programma Vivere all'italiana, promosso e supportato da tutta la rete diplomatico consolare. Cultura, turismo dei territori, lingua italiana, sistema universitario, archeologia, design, enogastronomia sono alcuni degli assi portanti di questa strategia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.