Il progetto di ricerca intende offrire un modello pilota di misurazione del rispetto o negazione dei diritti culturali all'interno dell'area urbana di Milano. Per ogni diritto culturale identificato verranno individuati (n) indicatori, implementabili nel tempo, considerati significativi da un punto di vista statistico, che saranno messi in rapporto con (n)grandezze, al fine di creare (n) indici che potranno essere definiti indici di sostenibilità culturale.
CULTURAL RIGHTS MAP Per una mappa dei diritti culturali nella città di Milano Idee per un progetto pilota di ricerca volto a identificare, promuovere e comunicare i diritti culturali
Giovanni Carlo Bruno;
2016
Abstract
Il progetto di ricerca intende offrire un modello pilota di misurazione del rispetto o negazione dei diritti culturali all'interno dell'area urbana di Milano. Per ogni diritto culturale identificato verranno individuati (n) indicatori, implementabili nel tempo, considerati significativi da un punto di vista statistico, che saranno messi in rapporto con (n)grandezze, al fine di creare (n) indici che potranno essere definiti indici di sostenibilità culturale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


