L'obiettivo del documento è di aiutare la realizzazione di carte di microzonazione sismica agevolando la produzione di prodotti cartografici più coerenti ed omogenei sia nel loro aspetto che nel loro contenuto. Questo lavoro contiene al suo interno anche lo sviluppo delle librerie dei simboli, degli schemi concettuali derivanti dagli Standard di rappresentazione ed archiviazione informatica degli studi di MS versione 4.0.b le descrizioni, le specifiche di una vasta varietà di simboli progettati per le mappe di microzonazione sismica ed i prodotti correlati, come le sezioni trasversali del modello di sottosuolo.
Prodotto P2.3 Predisposizione dei modelli per gli allestimenti cartografici e la relazione illustrativa. Prot. CNR IGAG n° 0002738 del 09/08/2017.
Edoardo Peronace;Vincenzo Di Fiore;Giuseppe Cosentino;Francesco Pennica;Federica Polpetta;Silvia Giallini
2017
Abstract
L'obiettivo del documento è di aiutare la realizzazione di carte di microzonazione sismica agevolando la produzione di prodotti cartografici più coerenti ed omogenei sia nel loro aspetto che nel loro contenuto. Questo lavoro contiene al suo interno anche lo sviluppo delle librerie dei simboli, degli schemi concettuali derivanti dagli Standard di rappresentazione ed archiviazione informatica degli studi di MS versione 4.0.b le descrizioni, le specifiche di una vasta varietà di simboli progettati per le mappe di microzonazione sismica ed i prodotti correlati, come le sezioni trasversali del modello di sottosuolo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.