In this deliverable, the development of the evaluation module is reported. The module evaluates the residual resources and the psycho-physical state of the end user who has to use the wheelchair following an accident at work. This module allows to evaluate the residual functional capacities and the characteristics of the interaction between subject and device/environment in terms of hardware and software, but it assesses also the state of the subject and the context in which the subject is inserted.
In questo documento viene descritto lo sviluppo del modulo di valutazione delle capacità residue e dello stato psico-fisico dell'utente che, in seguito ad un incidente sul lavoro, è costretto ad utilizzare la sedia a rotelle. Tale modulo permette di valutare le capacità funzionali residue e le caratteristiche dell'interazione fra soggetto e dispositivo/ambiente in termini di hardware e software, ma anche stato del soggetto e contesto nel quale il soggetto è inserito.
D 3.2 Modulo Capacità
Sara Arlati;Marta Mondellini;Chiara Fornoni;Marco Sacco
2019
Abstract
In questo documento viene descritto lo sviluppo del modulo di valutazione delle capacità residue e dello stato psico-fisico dell'utente che, in seguito ad un incidente sul lavoro, è costretto ad utilizzare la sedia a rotelle. Tale modulo permette di valutare le capacità funzionali residue e le caratteristiche dell'interazione fra soggetto e dispositivo/ambiente in termini di hardware e software, ma anche stato del soggetto e contesto nel quale il soggetto è inserito.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


