Il documento descrive la lista dei test eseguiti per validare la PoC Radware presso l'Istituto di Metodologia per l'Analisi Ambientale (IMAA) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) avente sede nell'Area di Ricerca di Potenza. L'apparato hardware Radware DefensePro (DP) è stato installato in modalità "in-line", ovvero posizionato tra il circuito in fibra ottica L2 GARR e il border router del CNR-IMAA. Nelle architetture di tipo "In-Line" il DefensePro diventa un elemento "in linea" per tutto il traffico, sia esso di tipo Inbound che Outbound.
DDoS Proof of Concept: Test e validazione della soluzione Radware di protezione da attacchi DDoS nell'ambito delle reti del CNR
Ermann Ripepi;Manlio Astolfi;Emanuele Ciamei;
2018
Abstract
Il documento descrive la lista dei test eseguiti per validare la PoC Radware presso l'Istituto di Metodologia per l'Analisi Ambientale (IMAA) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) avente sede nell'Area di Ricerca di Potenza. L'apparato hardware Radware DefensePro (DP) è stato installato in modalità "in-line", ovvero posizionato tra il circuito in fibra ottica L2 GARR e il border router del CNR-IMAA. Nelle architetture di tipo "In-Line" il DefensePro diventa un elemento "in linea" per tutto il traffico, sia esso di tipo Inbound che Outbound.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


