Il rapporto presenta i principali risultati della rilevazione "Servizi socio- educativi per la prima infanzia", relativa ai servizi pubblici e privati, fotografando la situazione per l'anno scolastico 2015/2016 e l'evoluzione dell'offerta rispetto agli anni precedenti. In particolare, le dimensioni analizzate sono: natura della titolarità e della gestione; il tipo di servizio offerto; l'organizzazione del servizio; i posti autorizzati; gli iscritti per tipo di iscrizione; il personale al 31 dicembre; il coordinamento pedagogico; i meccanismi di graduazione delle rette; il bilancio preventivo e consuntivo; i dati sul personale retribuito.

I servizi socio-educativi per la prima infanzia in Basilicata. Dati dell'anno educativo 2015-2016 e serie storiche

Demurtas Pietro
2018

Abstract

Il rapporto presenta i principali risultati della rilevazione "Servizi socio- educativi per la prima infanzia", relativa ai servizi pubblici e privati, fotografando la situazione per l'anno scolastico 2015/2016 e l'evoluzione dell'offerta rispetto agli anni precedenti. In particolare, le dimensioni analizzate sono: natura della titolarità e della gestione; il tipo di servizio offerto; l'organizzazione del servizio; i posti autorizzati; gli iscritti per tipo di iscrizione; il personale al 31 dicembre; il coordinamento pedagogico; i meccanismi di graduazione delle rette; il bilancio preventivo e consuntivo; i dati sul personale retribuito.
2018
Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali - IRPPS
9788831907019
servizi socio-educativi
SINSE
Basilicata
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_389410-doc_134183.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: I servizi socio-educativi per la prima infanzia in Basilicata. Dati dell'anno educativo 2015-2016 e serie storiche
Dimensione 6.52 MB
Formato Adobe PDF
6.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/374523
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact