La presente relazione tecnica riguarda l'espletamento dell'incarico di cui alla Convenzione tra l'amministrazione comunale di Ateleta ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Istituto per le Tecnologie della Costruzione (ITC) - L'Aquila, del 12-01-2017, finalizzata allo svolgimento della verifica sismica dell'edificio denominato scuola secondaria di primo grado "A. Petrilli", sita in Via Marconi e della valutazione preliminare e qualitativa della vulnerabilità sismica degli edifici di proprietà identificati nella scuola dell'infanzia e primaria "F. Corridoni", sita in Via Marconi, nel Municipio, sito in Piazza Carolina n. 18, e nella struttura in fase di completamento, da adibire a scuola, presso il Parco Comunale. In particolare questa relazione illustra i risultati valutazione preliminare e qualitativa dello stato degli edifici adibiti a Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria "F. Corridoni", sito in Via Marconi.
VALUTAZIONE SPEDITIVA E QUALITATIVA DELLA VULNERABILITÀ Scuola dell'infanzia e scuola primaria "F. Corridoni" - Comune di Ateleta (AQ)
Antonio Mannella;Antonio Sabino
2018
Abstract
La presente relazione tecnica riguarda l'espletamento dell'incarico di cui alla Convenzione tra l'amministrazione comunale di Ateleta ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Istituto per le Tecnologie della Costruzione (ITC) - L'Aquila, del 12-01-2017, finalizzata allo svolgimento della verifica sismica dell'edificio denominato scuola secondaria di primo grado "A. Petrilli", sita in Via Marconi e della valutazione preliminare e qualitativa della vulnerabilità sismica degli edifici di proprietà identificati nella scuola dell'infanzia e primaria "F. Corridoni", sita in Via Marconi, nel Municipio, sito in Piazza Carolina n. 18, e nella struttura in fase di completamento, da adibire a scuola, presso il Parco Comunale. In particolare questa relazione illustra i risultati valutazione preliminare e qualitativa dello stato degli edifici adibiti a Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria "F. Corridoni", sito in Via Marconi.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.