Note Illustrative al Foglio geologico in scala 1: 50.000 "Capo Palinuro". Nel foglio affiorano prevalentemente unità sommerse oligo-mioceni-che di origine torbiditica appartenenti a più unità tettoniche alloctone, coperture detritiche continentali quaternarie risultato delle dinamiche alluvionali e di versan-te e, lungo la costa, depositi di transizione marino-continentali. Il promontorio di Capo Palinuro e la dorsale di Monte Chiancone sono costituiti da depositi carbona-tici meso-cenozoici riferibili alla successione del Monte Bulg
NOTE ILLUSTRATIVE DELLA NUOVA CARTA GEOLOGICA D'ITALIA ALLA SCALA 1:50.000: FOGLIO 519 "CAPO PALINURO". PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- DIPARTIMENTO PER I SERVIZI TECNICI NAZIONALI- SERVIZIO GEOLOGICO D'ITALIA.
CAVUOTO G;
2015
Abstract
Note Illustrative al Foglio geologico in scala 1: 50.000 "Capo Palinuro". Nel foglio affiorano prevalentemente unità sommerse oligo-mioceni-che di origine torbiditica appartenenti a più unità tettoniche alloctone, coperture detritiche continentali quaternarie risultato delle dinamiche alluvionali e di versan-te e, lungo la costa, depositi di transizione marino-continentali. Il promontorio di Capo Palinuro e la dorsale di Monte Chiancone sono costituiti da depositi carbona-tici meso-cenozoici riferibili alla successione del Monte BulgFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.