Il contesto economico in cui operano le imprese assicuratrici è in continua evoluzione. da ciò scaturisce che la soddisfazione dei clienti discende sempre più dalla capacità dell'impresa di differenziarsi, ossia di far percepire ai fruitori la propria proposta come più allettante rispetto a quella dei concorrenti. In quest'ottica, l'innovazione tecnologica funge da propulsore del cambiamento. Il volume analizza l'evoluzione delle strategie aziendali delle imprese assicuratrici in funzione del crescente impatto delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione sulla gestione del business assicurativo.
e-insurance. La distribuzione innovativa dei prodotti assicurativi e finanziari.
Antonio Coviello
2001
Abstract
Il contesto economico in cui operano le imprese assicuratrici è in continua evoluzione. da ciò scaturisce che la soddisfazione dei clienti discende sempre più dalla capacità dell'impresa di differenziarsi, ossia di far percepire ai fruitori la propria proposta come più allettante rispetto a quella dei concorrenti. In quest'ottica, l'innovazione tecnologica funge da propulsore del cambiamento. Il volume analizza l'evoluzione delle strategie aziendali delle imprese assicuratrici in funzione del crescente impatto delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione sulla gestione del business assicurativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.