Questo documento descrive i test effettuati sui mockup di antenne piramidali prodotte dalla ditta SISMA con la tecnica dell'additive manufacturing nell'ambito del progetto POR-FESR MIAIVO (Obiettivo M2.3 "Sviluppo di prototipi in Cu realizzati con additive manufacturing"). La stessa ditta produrrà le 4 coppie di antenne che saranno montate all'interno del nuovo riflettometro diagnostico di RFXmod2. Si è resa quindi necessaria una validazione a banco dei primi prototipi per stabilirne le performance in termini di trasmissione/ricezione del segnale a microonde.
Test su antenne in ottone e bronzo stampate con tecnica Additive Manufacturing dalla ditta SISMA per il nuovo riflettometro diagnostico di RFX-mod2
De Masi G
2020
Abstract
Questo documento descrive i test effettuati sui mockup di antenne piramidali prodotte dalla ditta SISMA con la tecnica dell'additive manufacturing nell'ambito del progetto POR-FESR MIAIVO (Obiettivo M2.3 "Sviluppo di prototipi in Cu realizzati con additive manufacturing"). La stessa ditta produrrà le 4 coppie di antenne che saranno montate all'interno del nuovo riflettometro diagnostico di RFXmod2. Si è resa quindi necessaria una validazione a banco dei primi prototipi per stabilirne le performance in termini di trasmissione/ricezione del segnale a microonde.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.