Le attività da svolgere nel periodo in oggetto sono elencate nell'Allegato tecnico all'Accordo DSSTTA-IREA (prot. IREA 1519 del 08.08.2018) e consistono in: Attività 1: Attività 1.1 Raccolta dettagliata dei requisiti del progetto (richieste dettagliate di ambienti, prodotti, formati, operazioni, ecc.) Attività 1.2 Definizione dello schema concettuale dell'archivio + schema dei casi d'uso Attività 1.3 Progettazione dell'helpdesk Attività 2: Attività 2.2 Sviluppo delle componenti dell'architettura a livello prototipale Attività 2.3 Popolazione del prototipo con una selezione di dati/documenti per il test Attività 2.4 Implementazione dell'helpdesk Il presente rendiconto ingloba il precedente documento "Report Software Implementato", consegnato a dicembre 2019 (prot. IREA 2595 del 20 12 2019), e lo integra nelle attività 2.3 e 2.4, rendendo esplicite le attività condotte a gennaio 2020 di seguito sintetizzate: 1. Sviluppo di un prototipo del sistema di interrogazione della banca dati 2. Rilascio dell'ambiente di caricamento dei dati della sezione Campionamento Biologico 3. Identificazione dei criteri per la selezione dell'Unità Operativa (UO) tester e attivazione del gruppo di lavoro 4. Rilascio della documentazione utente
Progetto DCF Network, ACCORDO DSSTTA-IREA - Rendiconto 1 gennaio 2019 - 31 gennaio 2020 Report tecnico scientifico di IREA-CNR
Carrara Paola;Zilioli Martina
2020
Abstract
Le attività da svolgere nel periodo in oggetto sono elencate nell'Allegato tecnico all'Accordo DSSTTA-IREA (prot. IREA 1519 del 08.08.2018) e consistono in: Attività 1: Attività 1.1 Raccolta dettagliata dei requisiti del progetto (richieste dettagliate di ambienti, prodotti, formati, operazioni, ecc.) Attività 1.2 Definizione dello schema concettuale dell'archivio + schema dei casi d'uso Attività 1.3 Progettazione dell'helpdesk Attività 2: Attività 2.2 Sviluppo delle componenti dell'architettura a livello prototipale Attività 2.3 Popolazione del prototipo con una selezione di dati/documenti per il test Attività 2.4 Implementazione dell'helpdesk Il presente rendiconto ingloba il precedente documento "Report Software Implementato", consegnato a dicembre 2019 (prot. IREA 2595 del 20 12 2019), e lo integra nelle attività 2.3 e 2.4, rendendo esplicite le attività condotte a gennaio 2020 di seguito sintetizzate: 1. Sviluppo di un prototipo del sistema di interrogazione della banca dati 2. Rilascio dell'ambiente di caricamento dei dati della sezione Campionamento Biologico 3. Identificazione dei criteri per la selezione dell'Unità Operativa (UO) tester e attivazione del gruppo di lavoro 4. Rilascio della documentazione utenteI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.