L'applicazione web "Gestione Richieste Di Assistenza" è un semplice sistema di ticketing scritto in PHP per alcune applicazioni web di istituto. Gli utenti col ruolo amministratore possono prendere in carico le richieste di assistenza e condividere con gli altri le soluzioni trovate. Le applicazioni che ne vogliono fare uso devono integrare al loro interno una form apposita per comunicare al software le richieste di assistenza.

Gestione Richieste Di Assistenza

Volpini F;Puccini J
2012

Abstract

L'applicazione web "Gestione Richieste Di Assistenza" è un semplice sistema di ticketing scritto in PHP per alcune applicazioni web di istituto. Gli utenti col ruolo amministratore possono prendere in carico le richieste di assistenza e condividere con gli altri le soluzioni trovate. Le applicazioni che ne vogliono fare uso devono integrare al loro interno una form apposita per comunicare al software le richieste di assistenza.
2012
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "Alessandro Faedo" - ISTI
Ticket
Assistenza
applicazione web
php
mysql
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/392312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact