L'obiettivo generale dello studio è stato quello di rilevare la diffusione e le caratteristiche del gioco d'azzardo (gambling) e dell'uso di videogames (gaming) nella popolazione studentesca di 15-19 anni frequentante gli istituti scolastici secondari di secondo grado presenti nel Comune di Milano, nonché analizzare i profili di giocatori, pattern e setting di gioco

RELAZIONE SCIENTIFICA MILANO NO - SLOT

Roberta Potente;Claudia Luppi;Luca Bastiani;Elisa Benedetti;Sonia Cerrai;Giuliano Resce;Sabrina Molinaro
2018

Abstract

L'obiettivo generale dello studio è stato quello di rilevare la diffusione e le caratteristiche del gioco d'azzardo (gambling) e dell'uso di videogames (gaming) nella popolazione studentesca di 15-19 anni frequentante gli istituti scolastici secondari di secondo grado presenti nel Comune di Milano, nonché analizzare i profili di giocatori, pattern e setting di gioco
2018
Istituto di Fisiologia Clinica - IFC
Rapporto finale di progetto
gioco d'azzrdo (gambling)
videogames (gaming)
popolazione studentesca
Comune di Milano
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/394304
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